LEGGE ''LIBERTA' DELLO STUDENTE''
Il partito 'Scuola Libera' vuole applicare delle riforme alla scuola, migliorandola a favore delle esigenze degli alunni, e per farlo abbiamo pensato ad una legge che comprende vari punti, tutti a favore di noi studenti.
La legge si chiama ''Libertà dello Studente''.
NOME LEGGE: LIBERTA' DELLO STUDENTE
Con questa legge il partito ''Scuola Libera'' vuole rendere la scuola un posto migliore per tutti noi.
1) Innanzitutto vorremmo eliminare ogni tipo di valutazione, che potrebbe rendere insicuri molti studenti e fargli perdere la fiducia in sé stessi.
2) Vorremmo fare dei corsi aggiuntivi per tutti gli anziani che, per qualsiasi motivo, non hanno potuto finire gli studi, così che possano concluderli.
3) Vorremmo pagare gli studenti mensilmente dai 14 anni in su, in modo che abbiano un incentivo in più per frequentare le lezioni, infatti ogni assenza ingiustificata equivale a 2 euro in meno dallo stipendio.
4) Troviamo che i diritti delle donne siano importanti, quindi nella nostra scuola ideale ci saranno lo stesso numero di insegnanti donne e di insegnanti uomini, per sottolineare l'importanza dell'uguaglianza.
5) Infine vorremmo eliminare gli Esami di Stato, presenti alla fine di ogni ciclo, sostituendoli con una gita all'estero, pagata con il loro stipendio da studenti, così che possano sostituire lo stress che ricevono attualmente con una bella vacanza!


Commenti
Posta un commento